INFO UTILI
– L’orario indicato corrisponde all’inizio effettivo del film; le pubblicità sono antecedenti.
– La biglietteria apre mezz’ora prima del primo spettacolo del giorno e chiude mezz’ora dopo l’ultimo.
– Non si accettano prenotazioni telefoniche.
– Invitiamo a fare affidamento unicamente agli orari qui presenti.
– Cliccando sulla locandina del film è possibile visionarne il trailer.

🔥 INFORMIAMO IL GENTILE PUBBLICO CHE LE NOSTRE SALE SONO SPROVVISTE DI ARIA CONDIZIONATA 🔥

BARBIE
Regia di Greta Gerwig. Con Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera. Avventura, Azione, Commedia – USA, 2023.
Barbie Stereotipo vive a Barbieland, dove ogni cosa è color confetto. Improvvisamente viene assalita da pensieri di morte, e i suoi piedini perennemente sulle punte sono diventati piedi piatti. L’unica a poterla consigliare sul da farsi è Barbie Stramba, quella su cui qualche bambina annoiata si è accanita. Barbie Stramba spedisce Barbie Stereotipo nel mondo degli umani, alla ricerca della bambina che, con i suoi pensieri tristi, sta rischiando di gettarla in una crisi esistenziale. Se riuscirà a trovare “la bambina che gioca con lei e interferisce con la sua bambolità”, recupererà i piedini a punta e la testa sgombra di complicazioni tristi e melense. Al suo fianco, come un clandestino, spunta Ken, da sempre innamorato di lei: un compagno che Barbie dà per scontato e dunque tratta come uno zerbino. Riusciranno Barbie e Ken a ritornare vittoriosi dal mondo degli umani?
MAR 1/8: 18.30 – 21.30 (ingresso a 5 euro!)
MER 2/8: RIPOSO
GIO 3/8: RIPOSO
VEN 4/8: 21.30
SAB 5/8: 18.30 – 21.30
DOM 6/8: 18.30 – 21.30
LUN 7/8: 18.30 – 21.30 (ingresso a 5 euro!)
DAL 8/8 AL 22/8 COMPRESI CHIUSO PER FERIE


OPPENHEIMER
Regia di Christopher Nolan. Con Cillian Murphy, Emily Blunt, Kenneth Branagh, Florence Pugh, Josh Hartnett, Jack Quaid, Matt Damon, Gary Oldman, Robert Downey Jr., Gustaf Skarsgård, Rami Malek. Drammatico, Biografico, Storico – USA, Gran Bretagna 2023.
Nel 1942, in piena Seconda Guerra Mondiale, convinti che la Germania Nazista stia sviluppando un’arma nucleare, gli Stati Uniti danno il via, nel più grande segreto, al Progetto Manhattan destinato a mettere a punto la prima bomba atomica della storia. Il governo americano decide di mettere a capo del progetto il brillante fisico J. Robert Oppenheimer. Nato a New York nel 1904 da genitori di origini tedesche ed ebraiche, a poco meno di quarant’anni aveva già dato un grande contributo allo sviluppo della fisica moderna. Nei laboratori ultra segreti a Los Alamos, nel deserto del New Mexico, lo scienziato e la sua squadra di esperti iniziano a progettare un’arma rivoluzionaria le cui terribili conseguenze continuano a farsi sentire ai giorni nostri.
DA MERCOLEDÌ 23 AGOSTO

